Pizza a domicilio Roma Nord

Di seguito, la top 5 delle pizze a domicilio più ordinate nella zona di Roma Nord. La speciale classifica è stata stilata dallo staff di Pizza & Food, attività molto popolare tra quelle che si occupano di pizza a domicilio Roma Nord.

Margherita. Capricciosa. Quattro formaggi. Fiori di zucca e alici. Boscaiola. No, non è l’ordinazione del tavolo 12, ma si tratta delle varietà più ordinate di pizza a domicilio Roma Nord. E’ quanto emerge da una recente indagine condotta dallo staff di Pizza & Food, attività commerciale che si occupa di consegnare pizza a domicilio Roma Nord, che ha indagato sui gusti di un campione di 1.000 abitanti della zonz, divisi equamente tra uomini e donne.

“La pizza a domicilio a Roma – afferma Fabio, membro del team di Pizza & Food, commentando quanto emerso dall’analisi delle preferenze effettuata – è un evergreen. Difficilmente i romani rinunciano alla comodità di farsi portare almeno una volta a settimana la cena a casa, ma devo dire che sui gusti si dimostrano molto tradizionalisti e abitudinari.”

Pizza a domicilio Roma Nord: la top 5

Margherita, capricciosaquattro formaggifiori di zucca e aliciboscaiola sono, in ordine di preferenza, le varietà di pizza a domicilio Roma Nord più ordinate dai Clienti dei quartieri Conca d’Oro, Talenti, Montesacro, Tufello, Nuovo Salario e limitrofi.

Margherita

Con il 31% delle preferenze, guida la testa di questa speciale classifica la regina delle pizze: la margherita. In grado di soddisfare tutti i palati, la pizza a base di pomodoro e mozzarella (sembra semplice a descriverla così!) è quella preferita tra le varianti di pizza a domicilio ordinate maggiormente nella zona nord della Città Eterna. Di frequente, viene ordinata la variante con la mozzarella di bufala.

La pizza margherita è tra le più ordinate tra le pizza a domicilio Roma Nord.

Capricciosa

Medaglia d’argento per la capricciosa, pizza preferita dal 24% degli intervistati. Sostanziosa nel vero senso della parola, su questa pizza a base margherita si sposano funghi champignon, olive nere, prosciutto rigorosamente crudo, carciofini e uovo sodo. Si, è poligamia.

Quattro Formaggi

Un buon 21% del campione ama i latticini. Lo dimostra il fatto che sul gradino più basso del podio di questa speciale classifica si attesta la pizza quattro formaggi, in cui il gorgonzola non può assolutamente mancare.

Fiori di zucca e alici

Il 13% degli intervistati ordina di frequente la fiori di zucca e alici, una pizza a base bianca in cui la sapidità dell’alice si fonde in maniera armoniosa con la delicatezza del fiore di zucca, ‘addolcendone’ il gusto.

Boscaiola

Nella versione classica bianca o, su richiesta, rossa, la boscaiola a base di mozzarella, funghi e salsiccia è la pizza a domicilio Roma Nord preferita dal rimanente 11% del campione intervistato. Gustosa quanto basta, riesce sempre a soddisfare il palato e lo stomaco di chi la ordina.